CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vice Emerson Royal, Moncada piomba sul talento del Wolfsburg

Fabio Barera Redattore 
Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe messo nel mirino il gioiello del Wolfsburg per rinforzare la rosa in questo calciomercato

Il Milan ha messo già segno due colpi di calciomercato, Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, con il terzo, Emerson Royal, in dirittura d'arrivo, ma la dirigenza, e in modo particolare Geoffrey Moncada, non si vuole fermare e ha messo gli occhi in casa Wolfsburg per un talento. Come detto ormai è quasi fatta per l'arrivo del brasiliano del Tottenham in rossonero. Il Diavolo lo ha inseguito, ha vissuto settimane di tira e molla, ma alla fine è finalmente riuscito a trovare una quadra per il trasferimento. Nonostante ciò non è detto che in quella zona del campo non possa arrivare un altro innesto.

Mercato Milan - Dalla Germania: "Moncada vuole il gioiello del Wolfsburg"

—  

Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco 'BILD', nell'edizione in edicola questa mattina, il Milan sarebbe uno dei due club interessati al giovane gioiello del Wolfsburg, Ridle Baku. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Benfica, ma nessuno dei due club avrebbe ancora fatto una mossa decisiva né avrebbe presentato alcuna offerta. Il calciatore dal canto suo, se dovesse lasciare il club teutonico, preferirebbe farlo per giocare in Premier League. In ogni caso le prossime settimane saranno decisive per capire cosa ne sarà del suo futuro.