CALCIOMERCATO MILAN

Monza, Galliani: “Colombo primo obiettivo. Arriva soltanto se …”

Daniele Triolo Redattore 

Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha fatto il punto sulla trattativa con il Milan per prendere Lorenzo Colombo. Le sue parole

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan ed oggi amministratore delegato del Monza, ha parlato delle trattative di calciomercato del suo club a 'Monza News': "Cerchiamo una punta, punto e basta. Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto".

Monza, così Galliani su Colombo del Milan

—  

Interpellato sulla possibilità che ci siano nomi nuovi da trattare rispetto a quelli usciti nei giorni scorsi, poi, Galliani ha sottolineato: "No, l'obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan". Sembra, però, che il Diavolo possa tenere il centravanti, classe 2002, alla corte di Stefano Pioli.

“Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l'abbiamo ancora discussa", ha concluso Galliani sul tema. Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.