Il Monza, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in pressing per Luka Jovic, attaccante in uscita dal Milan. Negli ultimi mesi, infatti, il serbo ha avuto davvero pochissimo spazio. Prima, con Paulo Fonseca, non è mai di fatto scattata la scintilla, che già non era vivissima con Stefano Pioli, il quale comunque lo ha impiegato decisamente di più. Non solo, perché anche sotto la gestione tecnica di Sèrgio Conceicao ha faticato. Solo nell'ultimo match contro la Juventus è stato schierato per 10', ma solo perché il Diavolo era in grandissima difficoltà e aveva bisogno di quanti più attaccanti in campo.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/nGls-aVN6RfWHG8JWTQJSGB8nhc=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202401/7dc0579e43b91f22d98efa6f0e666d51.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, il Monza vuole subito Jovic: e Galliani avanza una ‘pretesa’
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', il Monza starebbe spingendo per cercare di convincere Luka Jovic. Il Milan avrebbe già aperto alla cessione del serbo, mentre il giocatore ancora non avrebbe espresso la propria decisione. Adriano Galliani, a tal proposito, gli avrebbe dato 48 ore per prendere una scelta sul futuro.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Monza in pressing per Jovic: Galliani fissa l'ultimatum
—"Il Monza sta spingendo per cercare di convincere Luka Jovic. Adriano Galliani attende la risposta di Jovic entro 48 ore. Il Milan ha già dato il via libera alla cessione dell'attaccante serbo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, intesa totale col Manchester City per Walker: i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA