I rinforzi per il reparto offensivo del Milan, in questa sessione di calciomercato, non termineranno però qui. Il 'CorSera' ha sottolineato come Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Diavolo, abbia chiesto Tammy Abraham. E la Roma si priva volentieri del centravanti inglese classe 1997. Anche nell'ottica di uno scambio.
Per Abraham la Roma chiede Saelemaekers o Okafor
—La pedina che vogliono i capitolini, però, non è Luka Jović, bensì Alexis Saelemaekers. In alternativa, Noah Okafor, del quale però il Milan farebbe a meno a fatica. Proposto al Diavolo anche Niclas Füllkrug, esperto centravanti tedesco del Borussia Dortmund.
Per il resto, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dirigenti del Milan, dovranno raggiungere un accordo con Monaco e RB Salisburgo per Youssouf Fofana e Strahinja Pavlović dopo aver trovato già un'intesa con i calciatori. Calato, al contempo, l'interesse per Emerson Royal del Tottenham, ora finito nel mirino degli arabi dell'Al-Nassr. LEGGI ANCHE: Milan, l'indiscrezione di calciomercato: "Telefonata alla Juventus per ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA