- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) tra i protagonisti annunciati del derby Inter-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alvaro Morata si sarebbe potuto trasferire in Arabia Saudita e invece ora, a pochi mesi dal suo arrivo, è già un trascinatore di questo Milan che sta vivendo un periodo di alti e bassi. A darne notizia è stato Matteo Moretto, nel consueto appuntamento con 'The Daily Breefing'. Il noto esperto di calciomercato di 'Relevo' ha infatti spiegato come lo spagnolo fosse ad un passo dall'Al-Qadsiah e che il suo passaggio al Diavolo fosse praticamente impossibile. Alla fine, però, all'ultimo ha deciso di tirarsi indietro per abbracciare il progetto rossonero.
"Dopo essersi lasciato sfuggire Joshua Zirkzee all'inizio dell'estate, e con Olivier Giroud in partenza per Los Angeles, il Milan aveva bisogno di un attaccante che potesse guidare la linea quest'estate, e si è fatto avanti e ha preso Alvaro Morata. A un certo punto, però, sembrava un affare impossibile. Morata era decisamente in viaggio per l'Arabia Saudita. Era sul punto di trasferirsi all'Al-Qadsiah, dove ora giocano Nacho Fernandez e Pierre-Emerick Aubameyang, e Morata aveva quasi accettato di andarsene. I due club erano sul punto di inviare i documenti per la revisione e la firma, ma all'ultimo momento Morata si è tirato indietro". LEGGI ANCHE: Cardinale, messaggio a sorpresa ai tifosi del Milan: “Vi dico che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA