- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan. Clausola | AC Milan News (Getty Images)
Joshua Zirkzee resta il primo nome per quanto riguarda l'attacco del Milan. Ma viste le difficoltà per arrivare all'attaccante del Bologna, iniziano le voci sulle alternative. Già tantissimi i nomi, tra cui un possibile ritorno di fiamma.
L’avventura di Alvaro Morata all’Atletico Madrid potrebbe essere finita. Nel suo contratto, che scade nel 2026, è presente una clausola rescissoria da 12 milioni di euro. Un cifra che lo rende appetibile a tutti e che lo fa diventare una vera e proprio occasione di calciomercato. Lo spagnolo potrebbe tornare in Serie A. Secondo il Mundo Deportivo, la Juventus, il Milan e la Roma sarebbe i tre club interessati a lui. La decisione definitiva dovrebbe essere presa a fine Europeo. Come riportato da Calcio e Finanza, Morata all'Atletico Madrid guadagna 4,7 milioni netti. Una cifra che potrebbe essere a portata del calciomercato del Milan, anche considerando il basso costo del cartellino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - No Zirkzee? Spunta il nome di Solanke
© RIPRODUZIONE RISERVATA