Álvaro Morata è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto della Roma. Gli iberici non vogliono prestarlo. In Arabia, intanto ...
Le strade di Milan e Roma, in questa sessione di calciomercato estivo, si stanno intrecciando su Álvaro Morata e Gianluca Scamacca, centravanti rispettivamente in forza all'Atlético Madrid ed al West Ham che tanto i rossoneri quanto i giallorossi hanno inserito nella potenziale lista della spesa.
Calciomercato - Milan e Roma a caccia di Morata (e Scamacca)
—
Il Milan è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Olivier Giroud e ha in Morata la prima scelta e in Scamacca l'alternativa. La Roma, invece, deve sostituire Tammy Abraham, che starà fuori a lungo per infortunio, e potrebbe fare un tentativo per lo spagnolo, anche se l'italiano - cresciuto nel vivaio di Trigoria - al momento è il primo obiettivo di José Mourinho.
Questo è lo scenario che ha dipinto il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. Il quotidiano romano, però, parlando di Morata ha anche specificato dei dettagli non di poco conto. Ovvero, che tra valore del cartellino e ingaggio, riportare in Serie A l'ex centravanti della Juventus potrebbe risultare un affare proibitivo.
L'Atlético non lo presta, i costi sono alti. Finirà all'Al-Ettifaq di Gerrard?
—
Tanto per il Milan quanto per la Roma. Con l'Atlético del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, che ha avrebbe già detto al club di Via Aldo Rossi di no ad un'operazione in prestito, se non con la certezza dell'acquisizione del cartellino a titolo definitivo al termine della stagione.