CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Morata riflette: il destino è nelle sue mani

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata è un concreto obiettivo del Milan per questa sessione estiva di calciomercato. Il punto della situazione sull'attaccante iberico

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto di calciomercato sul Milan, ha evidenziato come il club rossonero stia attendendo un segnale positivo da Álvaro Morata, classe 1992, attaccante dell'Atlético Madrid e obiettivo del Diavolo per rinforzare il proprio reparto avanzato.

Calciomercato Milan - Morata in fase di riflessione

—  

La trattativa di calciomercato per Morata al Milan potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore, a patto, però, che arrivi l'ok del centravanti spagnolo al trasferimento in rossonero. Per ora l'ex Juventus ha preso tempo per riflettere sulla proposta economica del Diavolo. Soprattutto, è indeciso se 'tradire' o meno i suoi attuali tifosi dell'Atléti.

Il destino, di fatto, è nelle mani di Morata: il Milan attende e spera con fiducia che l'operazione possa andare in porto. Sarebbe un affare da 13 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria inserita nel contratto di Morata con i 'Colchoneros' fino al 30 giugno 2026.

Potrebbe non arrivare soltanto lui in attacco

—  

Morata deciderà il da farsi con famiglia e agenti. Ad ogni modo, ha chiosato il quotidiano romano, il Diavolo potrebbe non fermarsi soltanto a Morata: sta infatti programmando anche l'acquisto di un altro attaccante. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata e Zirkzee: piacciono anche ... >>>