- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan. Clausola | AC Milan News (Getty Images)
Nella giornata odierna il nome di Alvaro Morata è tornato in auge per il calciomercato del Milan, anche se la concorrenza del Fenerbahce. Come noto il club rossonero sarebbe alla ricerca di un nome che possa sostituire degnamente Olivier Giroud, attaccante francese che ha dato il suo addio al Diavolo per andare a giocare nei Los Angeles FC. Quello di Joshua Zirkzee è il profilo preferito da tempo, con tanto di accordo di massima tra la dirigenza e il giocatore, ma la questione commissioni ha messo il gelo con il suo agente e la trattativa rischia davvero di saltare da un momento all'altro.
Se questo dovesse accadere, attenzione quindi alle alternative. 'Mundo Deportivo' questa mattina ha riassociato il nome di Alvaro Morata al Milan, ma giungono altre notizie che non sono particolarmente confortanti. Come riferito dal portale turco 'Fanatik', infatti, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Fenerbahce del nuovo allenatore José Mourinho, che avrebbe incontrato già l'entourage del giocatore. E avrebbe formulato anche una prima proposta da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Il club rossonero, quindi, è avvisato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA