© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan segue un attaccante in questa sessione estiva di calciomercato e, al momento, è avanti sulla Juventus per Álvaro Morata. Classe 1992, il centravanti spagnolo è in forza all'Atlético Madrid ma spinge per lasciare i 'Colchoneros' e per tornare a giocare nel campionato italiano. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Morata, infatti, ha già giocato in Serie A, proprio con la Juve, in due bienni distinti e separati (2014-2016 e 2020-2022) per un totale di 185 partite e 59 reti. I bianconeri, che cederanno Dušan Vlahović, sarebbero tornati ad interessarsi al calciatore iberico, fresco di rinnovo del contratto con l'Atléti, ma siglato con clausola rescissoria per poter essere ceduto subito a condizioni di favore.
Per la 'rosea', ad ogni modo, nonostante il felice passato di Morata a Torino, è il Milan la squadra in pole position per l'acquisizione del giocatore, centravanti che piace molto a Stefano Pioli ed autore di 15 gol e 3 assist in 45 partite nell'ultima stagione. Al punto che, già in settimana, potrebbe esserci un contatto importante tra il club di Via Aldo Rossi e il suo entourage. Milan, prima offerta per Reijnders: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA