- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Álvaro Morata, attaccante dell'Atlético Madrid, resta uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la sessione estiva. Il Diavolo, infatti, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, cerca un nuovo bomber e non ha soltanto Gianluca Scamacca (West Ham) nella propria lista della spesa.
Anche il centravanti spagnolo, classe 1992, che ha già giocato in Serie A per quattro stagioni, indossando la maglia della Juventus prima dal 2014 al 2016 e, successivamente, dal 2020 al 2022, figura nell'elenco dei potenziali acquisti stilato dai dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara.
C'è feeling tra Morata (in scadenza di contratto con i 'Colchoneros' il 30 giugno 2024) e il Milan. Già nelle passate sessioni di calciomercato il Diavolo aveva flirtato con il giocatore. Alla soglia dei 31 anni, ha commentato la 'rosea', Morata darebbe al Milan ampie garanzie. Ma ha anche esigenze conclamate.
Questo soprattutto dal punto di vista economico. Sebbene il Milan, qualora decidesse di affondare il colpo su Morata, potrebbe beneficiare del Decreto Crescita per pagargli lo stipendio. Milan, 20 milioni per un colpo da urlo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA