Ibra, ha commentato il 'CorSport', è stato fondamentale per l'arrivo dell'ex Juventus, Chelsea e Real Madrid alla corte di Paulo Fonseca. Con una serie di telefonate, gli ha spiegato il progetto rossonero e lo ha convinto a far ritorno in Serie A. «Mi ha detto cose positive. So anche che ho ancora i migliori anni di carriera e voglio andare in questo grande del club che è Milan», ancora Morata sul 'pressing' di Ibra nei suoi confronti.
"Non vedo l'ora di allenarmi con la squadra e tornare in Serie A"
—«Non vedo l’ora di iniziare - ha proseguito, con entusiasmo, il capitano della Spagna campione d'Europa -. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani». Morata, che ha la moglie italiana, torna nel nostro Paese con una certa emozione.
«Mi avete trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare in vacanza in Italia e allenarmi con la squadra e tornare in Serie A». Ancora incertezza, però, sul numero di maglia che sceglierà con i rossoneri, nonostante sia libera la 9 che per tre anni è stata indossata da Olivier Giroud. «Non so ancora, vediamo», il laconico commento del centravanti iberico sul tema. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione a centrocampo: chi arriva e chi parte >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA