CALCIOMERCATO MILAN

Morata: “Ecco cosa mi ha convinto del Milan. Sulla maglia numero 9 …”

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata, praticamente nuovo attaccante del Milan, ha parlato a 'Sky Sport' al termine delle visite mediche con i rossoneri

Álvaro Morata, in procinto di diventare il nuovo attaccante del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha parlato in esclusiva a 'Sky Sport' dopo le visite mediche con il club rossonero. Ecco, qui di seguito, le sue dichiarazioni.

Milan, le prime dichiarazioni di Morata

—  

Su cosa lo ha convinto del Milan: "La fiducia di Zlatan Ibrahimović, squadra, allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani".

Sul suo ritorno in Serie A che è un po' come tornare a casa: "Sì. Mi avete trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare in vacanza in Italia e allenarmi con la squadra e tornare in Serie A".

"Ibra mi ha trasmesso cose positive"

—  

Su cosa gli ha trasmesso Ibrahimović: "Cose positive. So che anche che ho i migliori anni carriera e voglio andare in questo grande del club che è Milan".


Sulla possibilità che vesta la maglia numero 9: "Non so ancora, vediamo".LEGGI ANCHEIbrahimovic e Fonseca ribaltano il Milan: tutte le aree della rivoluzione >>>