Alvaro Morata sarebbe più vicino al Milan in questo calciomercato e spunta una prima offerta importante al calciatore dell'Atletico Madrid
Alvaro Morata è senza dubbio uno dei nomi più caldi per il calciomercato estivo del Milan e la dimostrazione di questo aspetto è la prima offerta presentata dal Diavolo al giocatore. Come noto, infatti, inizialmente l'obiettivo rossonero era Joshua Zirkzee, anche se la pista si è raffreddata ed è praticamente sfumata dopo la richiesta di commissioni molto alte da parte del suo agente, Kia Joorabchian. Tra le alternative c'era l'attaccante dell'Atletico Madrid, che è quindi diventato la prima scelta.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN', che ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X'. Come riferito il Milan avrebbe fatto una prima proposta ad Alvaro Morata, offrendogli un triennale di cui però al momento non si conoscono le cifre precise. Al momento ci sarebbero da perfezionare alcuni aspetti contrattuali, ma lo spagnolo sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rossonera. A questo punto attendiamo di conoscere ulteriori dettagli.