© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
In questa sessione di calciomercato uno dei nomi più discussi è quello dell'attaccante spagnolo Alvaro Morata. Diverse squadre italiane si sono dimostrate interessate alla punta dell'Atletico Madrid, tra cui Milan, Inter, Roma e Juventus.
Nonostante ci sia una concorrenza agguerrita, l'acquisto rimane complicato perché la richiesta di 20 milioni dei Colchoneros è ritenuta eccessivamente elevata. Secondo Radio Marca il Diavolo e il Biscione non sono destinazioni considerate dall'ex Chelsea. Il classe '92 vorrebbe approdare in Italia, ma solamente ai giallorossi o alla Vecchia Signora. Entrambi i club però hanno bisogno di cedere prima di poter comprare, quindi la trattativa è da considerarsi in stand-by.
Morata è conteso da moltissime squadre di Serie A. Lo spagnolo ha militato tanti anni alla Juventus e conosce benissimo il campionato italiano. Il classe '92 è un attaccante dotato di un'elevata velocità, ottima tecnica e sa dialogare alla perfezione coi compagni di reparto. Milan-Chukwueze, ecco come stanno le cose >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA