Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, si avvicina sempre di più al Milan. I Colchoneros potrebbero giocare un ruolo importante
Sfumato Joshua Zirkzee, accasatosi al Manchester United, il grande obiettivo per l'attacco del Milan è Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid autore di una stagione memorabile arricchita da 21 gol e 5 assist in 48 presenze stagionali. I Colchoneros, prioritari del cartellino, strizzano l'occhio al Diavolo.
La posizione dei Colchoneros
—
Secondo quanto riferito da Relevo, portale spagnolo, l’Atletico Madrid non è a conoscenza di quale sarà la scelta di Alvaro Morata sul suo futuro, ma non ostacoleranno in nessun modo la trattativa qualora la scelta ricadesse lontana da Madrid. Attualmente il classe '92 è impegnato ad Euro 2024 con la sua Spagna, l'indomani affronterà l'Inghilterra in finale, ma a partire da lunedì la trattativa potrebbe decollare definitivamente. Il club, una volta terminato l'impegno europeo, avrà un colloquio con l'ex Juventus, la decisone verrà rispettata, qualsiasi essa sia.