© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Uno degli obiettivi più graditi dalle squadre italiane è senza ombra di dubbio l'attaccante spagnolo Alvaro Morata. Su di lui hanno manifestato un grande interesse Milan, Roma e dopo la rottura totale con Romelu Lukaku anche l'Inter. Il classe '92 sembrerebbe gradire tali apprezzamenti e vorrebbe tornare in Italia.
Proprio i nerazzurri nelle ultime settimane si sono inseriti nella trattativa e sperano a breve di trovare l'accordo con l'Atletico Madrid che però non cala il prezzo, il quale rimane circa di 20 milioni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi stanno pensando di prendere Morata, ne hanno parlato ieri, ma si sono presi una pausa di riflessione. Sembra, infatti, che i costi dell'intera operazione siano troppo alti. Lontani, dunque, perché dal progetto di sostenibilità dei Friedkin.
Morata è uno dei calciatori che desta maggiore interesse in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo ha militato a lungo in Serie A e con il tecnico Massimiliano Allegri ha fatto delle ottime stagioni alla Juventus. Il classe '92 è un attaccante dotato di un'elevata velocità di un buon colpo di testa e di un grande dribbling che lo rende a tutti gli effetti un centravanti moderno. Milan, i costi di Reijnders a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA