CALCIOMERCATO MILAN

Morata: “Auguro il meglio a Mourinho, ma non penso alla Roma”

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato Morata, obiettivo anche del Milan, ha chiuso le porte alla Roma augurando il meglio a José Mourinho

Alvaro Morata è ancora oggi uno degli argomenti più discussi e caldi del calciomercato. Numerose squadre italiane hanno mostrato un grande interesse per lo spagnolo, tra cui Juventus, Milan, Inter Roma. 

L'attaccante milita nell'Atletico Madrid guidato da Diego Pablo Simeone. Il classe '92 sembrerebbe intenzionato a tornare in Serie A, ma parecchi ostacoli come la clausola dei Colchoneros e l'elevato ingaggio percepito non fanno decollare la trattativa.

L'ex Chelsea ha parlato ai microfoni di Tudn e sembrerebbe aver scartato i capitolini: "Sono felice di essere qui e mi sto allenando coi compagni. Il mercato non lo gestiamo noi calciatori, ma non penso assolutamente alla Roma, non è un'opzione. Auguro il meglio a JoséMourinho, è un allenatore incredibile e mi ha fatto esordire lui dandomi fiducia".

Morata, tutti lo vogliono ma nessuno lo prende: le qualità dello spagnolo

—  

Morata sembrerebbe essere concentrato solamente sull'Atletico Madrid. Lo spagnolo pare abbia chiuso le porte alla Roma. Molte squadre l'hanno seguito con costanza, ma a causa di numerose problematiche, nessuno ha mai affondato per chiudere il colpo.


Il classe '92 ha militato per molti anni alla Juventus e conosce bene il campionato italiano. Il trentenne è un centravanti dotato di un'elevata velocità, un'ottima tecnica ed è abile nel gioco aereo. Musah al Milan, stipendio e costo a bilancio >>>