Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Morata piace a tutti: si inserisce l’Al-Ettifaq

Álvaro Morata Atlético Madrid
In questa sessione di calciomercato, l'acquisto di Alvaro Morata si complica particolarmente per il Milan: Al-Ettifaq interessato
Giancarlo Raciti

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata è presente sul taccuino di molte squadre. Il calciatore sembra in uscita dall'Atletico Madrid e ha destato l'interesse di numerosi club, in primis Milan e Roma. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella trattativa però pare che si sia inserito un nuovo pretendente e arriva dall'Arabia Saudita, l'Al-Ettifaq guidata da Steven Gerrard. L'ex Juventus adesso è al centro del calciomercato e data la sua esperienza internazionale potrebbe risultare un grande valore aggiunto per chi riuscirà ad accaparrarselo.


Calciomercato Milan - Si complica la pista Morata

—  

Morata sembra non rientrare più nel progetto dell'Atletico Madrid e numerosi club si son fatti avanti e hanno mostrato un grande interesse verso lo spagnolo. Il classe '92 conosce molto bene la Serie A, difatti ha militato diversi anni alla Juventus. 

Nello scacchiere dell'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è stato un pezzo fondamentale e raramente il tecnico livornese se ne privava. L'ex Real Madrid è un calciatore in grado di sacrificarsi per la squadra ed è dotato di una grande intelligenza calcistica, inoltre possiede una buona velocità che lo rende a tutti gli effetti un attaccante moderno. Milan, in rialzo le quotazioni di un bomber >>>

tutte le notizie di