- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport', così come altri quotidiani sportivi oggi in edicola, facendo il punto sui movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, non poteva esimersi dal parlare della situazione di Álvaro Morata, classe 1992, attaccante dell'Atlético Madrid e obiettivo dei rossoneri.
Stasera, alle ore 21:00, all'Olympiastadion di Berlino (Germania), ci sarà la finale degli Europei 2024 tra Spagna e Inghilterra. Morata sarà regolarmente in campo, da capitano, a guidare la 'Furie Rosse'. Poi, da domani, lunedì 15 luglio, dirà di sì alla proposta contrattuale del Milan.
Il Diavolo - che pagherà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola risolutoria del contratto di Morata con l'Atléti - potrà contare sulle prestazioni dell'ex Juventus, Real Madrid e Chelsea per quattro anni, fino al 30 giugno 2029. Morata percepirà uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione.
Già martedì, secondo il quotidiano torinese, il numero 7 della 'Selección' potrebbe svolgere una parte di visite mediche a Madrid per conto del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, le ultime sul rinnovo di Maignan. Su Calabria ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA