© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Il giocatore più al centro di numerose voci di calciomercato è senza ombra di dubbio l'attaccante spagnolo Alvaro Morata. Il classe '92 ha destato l'interesse di tantissime squadre, tra cui Milan, Roma, Inter. E ora si parla anche di un possibile ritorno alla Juventus.
L'attuale calciatore dell'Atletico Madrid sembrerebbe gradire tali attenzioni e un nuovo approdo in Serie A è tutt'altro che improbabile. Se inizialmente i giallorossi erano in pole per concludere la trattativa, adesso è presente una forte concorrenza per il ragazzo. I nerazzurri dopo aver confermato la rottura con Romelu Lukaku, sono alla ricerca di un bomber e il profilo più adeguato potrebbe ricadere nell'ex Chelsea, come riporta calciomercato.it.
Morata è un calciatore che adesso è sul taccuino di qualsiasi squadra italiana. Tutti sperano di poter acquistare lo spagnolo per completare il proprio reparto avanzato. Il nativo di Madrid ha militato tanti anni in Serie A e conosce bene il campionato. Dal 2014 al 2016 ha disputato ottime stagioni con la Juventus prima di tornare nuovamente nel 2020.
Massimiliano Allegri non si è mai privato del ragazzo, sia per l'intelligenza calcistica che lo contraddistingue che per l'enorme spirito di sacrificio che possiede. Il classe '92 inoltre ha l'abilità di far rendere al meglio la punta che gli è accanto. Milan, due nomi 'nuovi' per centrocampo e attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA