CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Il Milan prova a bruciare l’Atalanta su un giovane trequartista da 21 gol

Daniele Triolo Redattore 
Milan e Atalanta in lotta, in questo calciomercato estivo, per mettere le mani su un giovane gioiello delle Nazionali giovanili italiane

Manca un mese pieno alla chiusura del calciomercato estivo e il Milan, dopo Álvaro Morata, vuole mettere a segno altri 4-5 colpi. L'obiettivo è quello di allestire una squadra più competitiva possibile per il nuovo allenatore, Paulo Fonseca.

Calciomercato Milan - I fari del Diavolo su Alphadjo Cissè

—  

Nel frattempo, la società di Via Aldo Rossi - che in questa stagione presenterà, ai nastri di partenza del Girone B della Serie C, anche il Milan Futuro, la Seconda Squadra dei meneghini - guarda con attenzione anche ai campioni del domani.

Matteo Moretto, giornalista italiano operativo su 'Relevo', popolare testata sportiva iberica, ha rivelato, per esempio, come sia in corso un derby lombardo per assicurarsi le prestazioni di un baby fenomeno.

"Milan e Atalanta su Alphadjo Cissè, centrocampista offensivo 2006 di proprietà del Verona. Il club rossonero prova ad avanzare nei dialoghi col direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano, che sta gestendo in prima persona la trattativa". Questo ha scritto Moretto sul suo account personale del popolare social network 'X'.


Alphadjo Cissè, trequartista della Primavera dell'Hellas Verona, è reduce da una stagione con 21 gol e 3 assist al suo attivo in 57 partite tra il campionato Primavera 1 e la Coppa Italia di categoria con gli scaligeri. Può giocare anche da esterno sinistro offensivo.

21 gol con la Primavera gialloblu e qualche minuto tra i grandi

—  

Marco Baroni, allenatore oggi alla Lazio, ha già fatto esordire il ragazzo nato a Treviso e nel giro delle Nazionali giovanili italiane con l'Hellas in Prima Squadra, sia in Serie A (7' nel 2-2 di fine stagione al 'Bentegodi' contro l'Inter) sia in Coppa Italia (1' nel 3-1 contro l'Ascoli dell'agosto 2023). LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, la novità di calciomercato fa sorridere i tifosi >>>