- Calciomercato
- Redazione
LIVERPOOL, ENGLAND - JANUARY 14: Ben Godfrey of Everton looks on during the Premier League match between Everton FC and Southampton FC at Goodison Park on January 14, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo chiarezza sull'interesse del Milan per Ben Godfrey. Il club rossonero, infatti, nel corso dell'ultima finestra invernale aveva intenzione di prendere un difensore per evitare di trovarsi corto in quel reparto. Poi la scelta però cadde su Matteo Gabbia, fatto rientrare dal prestito al Villarreal, risolvendo in questo modo la questione. Ora però, hanno lasciato Simon Kjaer e Mattia Caldara, e questo costringe il Diavolo a rimettersi in corsa per rinforzare quella zona di campo.
Ben Godfrey, nelle ultime ore, è stato dato molto vicino all'Atalanta, ma Matteo Moretto ha raccontato un retroscena sul Milan. L'esperto di calciomercato di 'Relevo', ha rivelato come il club rossonero lo avesse cercato in inverno, negoziando nelle ultime ore di mercato per prenderlo, salvo poi lasciar perdere per una questione di tempo. Come detto, alla fine, si decise di puntare sul solo Matteo Gabbia. Ecco le sue parole in merito.
"Ben Godfrey dell’Everton a gennaio era anche nella lista del Milan, perché il Milan negoziò nelle ultime ore del mercato per provare a prenderlo". LEGGI ANCHE: Milan, in Premier League ci sono i saldi: le occasioni dal Chelsea al Newcastle
© RIPRODUZIONE RISERVATA