- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) lascerà i rossoneri per passare al Fenerbahçe | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Dopo che la trattativa era stata vicina alla chiusura in estate e poi è stata bloccata dallo stesso Stefano Pioli, che avrebbe voluto tenere Rade Krunic in rosa, ora sembra davvero ad un passo il passaggio del bosniaco al Fenerbahce. Il calciatore rossonero è stato spesso usato ad inzio stagione, salvo poi essere relegato in panchina. Ora sarà la prima cessione del calciomercato invernale del Milan. Ma quanto dovrebbero incassare i rossoneri?
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha pubblicato su X le ultime su Krunic, con tanto di cifre. Ecco il post
"Milan e Fenerbahçe hanno appena completato la pratica legata alla documentazione per il trasferimento a titolo definitivo di Rade Krunić. Le cifre finali dell’operazione sono le seguenti: 3M€ di parte fissa più 1/1.5M€ di bonus. Nel primo pomeriggio Krunić sarà in Turchia per iniziare la sua nuova avventura". LEGGI ANCHE: Milan, Conte invocato e sogno dei tifosi. La società valuta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA