CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Moretto conferma: “Il PSG vuole Leao. Al momento…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, conferma le voci lanciate da FootMercato. Su Leao, attaccante del Milan, ci sarebbe il PSG

Manca sempre meno al termine della sessione invernale di calciomercato. Il Milan potrebbe chiudere con un colpo in difesa, ma non è detto: le parole di Furlani potrebbero avere messo la parole fine sul mercato rossonero. E in estate? Il Milan potrebbe investire tanto per la punta del futuro (Zirkzee e Sesko i candidati ad oggi), ma potrebbe anche dover difendersi dalle big. Leao potrebbe piacere a tanti.

Calciomercato Milan, Moretto conferma le voci Leao-PSG

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, conferma le voci lanciate da FootMercato. Ecco il post su x.

"Il Paris Saint-Germain è interessato a Rafael Leão in vista del mercato estivo. Il numero 10 rossonero è nella lista del club francese per rinforzare l’attacco. È uno dei profili maggiormente apprezzati". Moretto continua con ulteriori dettagli: "In questo momento c’è nessuna trattativa tra le parti. La clausola del portoghese è di 175 milioni di euro. Leão è a conoscenza dell’interesse".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.