CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Moretto: “L’Inter lavora per Taremi a giugno”

Matteo Boninsegna
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha postato sul social X alcune novità riguardanti l'Inter e Taremi, obiettivo del Milan in estate

Matteo Moretto, esperto di calciomercato di Relevo, ha postato sul social X alcune novità riguardanti il mercato dell'Inter. Al centro dei discorsi Mehdi Taremi, obiettivo in estate del Milan. L'iraniano, il cui contratto con il Porto scadrà a giugno 2024, è tornato di moda sul taccuino di Marotta.

Ecco il post sui social.

Si legge: "L’Inter vuole Mehdi Taremi per giugno. Il club nerazzurro sta lavorando per provare a bloccare l’attaccante iraniano in vista della prossima estate, quando sarà libero a zero".

Mehdi Taremi in questa stagione ha disputato 21 partite, andando a segno in 5 occasioni, 3 in Lega Portugal e 2 in Champions League. Con la nazionale del'Iran sono 2 i gol in altrettante presenze. Nella passata stagione aveva raggiunto quota 40 presenze, mettendo a segno ben 27 reti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.