CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Moretto: “Ecco qual è la verità su Zirkzee”

Fabio Barera Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sull'interesse del Milan per Joshua Zirkzee

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha preso parte ad una diretta sui profili social della pagina 'SOS Fanta', facendo il punto della situazione sull'interesse del Milan per l'attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee. Ecco, dunque, tutte le sue parole.

Moretto: "Zirkzee è nella top 3 dei desideri del Milan per giugno"

—  

"Giroud è molto attratto all'MLS, ha già avuto contatti con qualche squadra, quindi non è certo che rimanga la prossima stagione. Uno dei nomi nella top 3 del Milan è quello di Joshua Zirkzee. I rossoneri dovranno per forza parlare con il Bologna per risolvere la questione Saelemaekers, che è in prestito con diritto di riscatto, e cercherà di capire anche se riuscirà ad arrivare a Zirkzee. A me dicono che il giocatore abbia una clausola di 40 milioni valida per tutti i club. Il Milan da quello che so sta cercando di discutere con il Bologna er arrivare ad un prezzo inferiore alla clausola con l'inserimento del belga". LEGGI ANCHE: Milan, un pareggio che dice tanto. Ma vi immaginate Klopp a San Siro?


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.