- Calciomercato
- Redazione
Cristhian Mosquera (difensore Valencia) | LaLiga News (Getty Images)
La sessione di calciomercato invernale è alle porte ed il Milan, come riportato da Nicolò Schira, punta a rinforzarsi in difesa: l'obiettivo principale è lo spagnolo Christian Mosquera. Quest'ultimo, difensore centrale classe 2004, gioca per il Valencia che, in questo momento, non sta vivendo un buon momento tra posizione in classifica (penultimo con 12 punti) e problemi economici.
Sul proprio profilo X, Schira, esperto di calciomercato, ha scritto dell'interesse del Milan di portare in Serie A Mosquera. Per lo spagnolo è pronto un contratto fino al 2029 ed un intermediario italiano sta lavorano per trovare l'accordo. Il calciatore, medaglia d'oro con la sua Nazionale alle ultime Olimpiadi estive giocate a Parigi, ha rifiutato di rinnovare il contratto, che scadrà nel 2026, col Valencia.
In questa stagione, Mosquera, nato da genitori colombiani, ha giocato 18 partite tra Liga e Copa del Rey ed ha preso 4 cartellini gialli. Il classe 2004 può giocare anche come terzino destro ed il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, è 30 milioni di euro. LEGGI ANCHE:Segui qui il LIVE testuale del match tra Milan e Roma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA