Il Milan avrebbe messo gli occhi su Christian Mosquera per la difesa: ecco la richiesta del Valencia e tutti i dettagli sul colpo
Il Milan vorrebbe rinforzare il proprio reparto arretrato e avrebbe messo gli occhi su Cristhian Mosquera, secondo le ultime indiscrezioni. I rossoneri, come noto, hanno preso Strahinja Pavlovic nell'ultima sessione estiva di calciomercato, ma il serbo fino a questo momento non ha ancora convinto fino in fondo. Per questo motivo prossimamente porrebbe arrivare un rinforzo e le ultime in merito le ha fornite Matteo Moretto, in un articolo pubblicato su 'Relevo', noto portale iberico. Secondo quanto appreso il Diavolo avrebbe chiesto informazioni proprio per il colombiano, in vista della prossima estate.
Mercato Milan - Difesa, spunta Mosquera: ecco la richiesta del Valencia
—
Il ragazzo starebbe parlando con il Valencia, suo club, per il rinnovo di contratto, anche se al momento non ci sarebbe un accordo. Questo perché il suo entourage vorrebbe una clausola risolutiva da 25 milioni di euro, in modo che il giocatore abbia potere decisionale in caso di offerta. Al momento una proposta da 20 milioni di euro è giunta dall'Atletico Madrid, ma è stata rifiutata. Il club spagnolo, si legge, sarebbe disposto ad ascoltare un'offerta da 25 milioni. Il Milan, quindi, è avvisato se vorrà davvero puntare su di lui.