Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima stagione è stato quello di Ibrahim Maza. Il giovane talento dell'Hertha Berlino, infatti, sarebbe già stato seguito dal Diavolo nel corso della finestra invernale, con addirittura una proposta presentata al club teutonico. Lui, però, aveva di fatto puntato i piedi, decidendo di rimanere in Germania nella sua comfort zone.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, mossa per Ibrahim Maza: ecco la sua reale volontà
Le ultime notizie in merito le ha fornite Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland'. Secondo quanto riferito il Milan, insieme a Stoccarda e Bayer Leverkusen, sarebbe uno dei club interessati al talento. Questi club avrebbero già fatto una prima mossa per ingaggiarlo. Allo stesso tempo, però, il ragazzo preferirebbe la Bundesliga, pur accettando di buon grado un trasferimento all'estero. La richiesta sarebbe di 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Ibrahim Maza in estate? La mossa, la sua volontà e la richiesta
—"Se tutto andrà come previsto, Ibrahim Maza lascerà l'Hertha Berlino quest'estate. Il Milan, lo Stoccarda, il Leverkusen e diversi altri club sono interessati a lui e si sono già posizionati per un potenziale trasferimento. Una decisione potrebbe essere presa entro le prossime quattro settimane. Il suo obiettivo: la Bundesliga, ma anche giocare all'estero è un'opzione. Il prezzo realistico è di circa 15 milioni di euro". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, De Cuyper il preferito: ecco la richiesta del Club Brugge >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.