- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), qui con l'allenatore dei 'Colchoneros', il 'Cholo' Diego Pablo Simeone, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ormai la definizione dell'affare che porterà Alvaro Morata a vestire la maglia del Milan è davvero vicina e cominciano a spuntare le prime cifre del trasferimento. Come già riportato qualche minuto fa, infatti, il club rossonero avrebbe incassato il sì dell'attaccante spagnolo, che doveva arrivare dopo Euro 2024 e così è stato. Un segnale della volontà di fare le cose comunque con una certa fretta in vista della prossima stagione.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, intanto ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' dando ulteriori dettagli sulle cifre dell'affare. Il Milan infatti dovrebbe informare nelle prossime ore l'Atletico Madrid per pagare la clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Alvaro Morata, invece, dovrebbe firmare un contratto di 4 anni a circa 4,5/5 milioni di euro a stagione con il Diavolo. Viene inoltre confermato il sì del centravanti al trasferimento come ovvio che sia.
"Nelle prossime ore il club rossonero contatterà l'Atlético Madrid per pagare la clausola rescissoria [15 milioni di euro] dell'attaccante spagnolo. Morata ha già detto sì al Milan. Firmerà un contratto quadriennale da 4,5-5 milioni di euro netti a stagione". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, i sacrificabili per prendere Abraham. Ma sarà proprio così?
© RIPRODUZIONE RISERVATA