Nel calciomercato di gennaio, dunque, per necessità numeri e tecnica servirà almeno un difensore centrale. I nomi sul taccuino di Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio sono molti, tra quelli visionati e quelli proposti, ma il Milan - per il quotidiano torinese - avrebbe iniziato a valutare seriamente Mukiele.
Opzione possibile se i francesi aprissero alla cessione in prestito
—Classe 1997, francese ex RB Lipsia oggi al PSG, Mukiele può fare sia il terzino destro sia il difensore centrale. In questa stagione, con Luis Enrique, ha disputato appena 9 partite tra Ligue 1 (7) e Champions League (2) per un totale di soli 396' sul terreno di gioco (media di 44' per gara). In campo solo 4 volte da titolare in campionato, di cui 3 per tutto il match.
Se i parigini dovessero aprire alla cessione del giocatore con la formula del prestito, allora il Milan si farebbe avanti in maniera importante. LEGGI ANCHE: Milan, ecco l'esito degli esami medici per l'infortunio di Tomori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA