CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, Mukiele ad una sola condizione

Daniele Triolo Redattore 
Nordi Mukiele del PSG al Milan nel calciomercato invernale? I rossoneri ci pensano seriamente: ecco la situazione dell'ex RB Lipsia

Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan - nell'imminente sessione invernale di calciomercato - ha intenzione di intervenire nella retroguardia con l'acquisizione di due difensori centrali. Il solo rientro di Matteo Gabbia dal Villarreal con sei mesi di anticipo, infatti, non può bastare visti i tanti infortuni in difesa.

Calciomercato Milan, valutato seriamente Mukiele

—  

Per il quotidiano torinese, il club di Via Aldo Rossi avrebbe iniziato a valutare seriamente Nordi Mukiele, classe 1997, difensore francese che può giocare sia da terzino destro sia da centrale, arrivato al PSG nell'estate 2022 dai tedeschi del RB Lipsia per 12 milioni di euro. Tra i Campioni di Francia però non è titolare.

Affare fattibile se il PSG lo cedesse in prestito

—  

In stagione, infatti, alla corte di Luis Enrique, Mukiele ha disputato appena 396' in 9 partite tra Ligue 1 (7) e Champions League (2). Qualora i parigini dovessero aprire alla cessione del giocatore con la formula del prestito, allora il Milan potrebbe farsi avanti in maniera importante. LEGGI ANCHE: I problemi di Pioli e il ruolo di Ibra: le convinzioni di Capello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.