Milan, ipotesi Thomas Müller a parametro zero in estate
—A darne notizia, questa mattina, è stato il noto giornalista Christian Falk. Il cronista della 'BILD', molto vicino alle vicende che riguardano il Bayern Monaco, ha infatti riferito come il Milan sia uno dei club interessati a Thomas Müller. L'attaccante tedesco, campione del mondo nel 2014, ha un contratto in scadenza nel 2024 con il club bavarese. Al momento la sua intenzione sarebbe quella di rinnovare, ma se l'accordo non dovesse arrivare il teutonico sarebbe libero di firmare con qualsiasi club la prossima estate.
Nel suo articolo sulle colonne di 'CaughtOffside', stilato questa mattina, Christian Falk parla dell'interesse anche di Inter e Juventus per Thomas Müller, oltre che del Milan. Nel 4-2-3-1 mascherato di Stefano Pioli, si legge, potrebbe dare un'ottima copertura nella posizione di trequartista centrale, ma sappiamo anche che può benissimo agire in altre zone nel reparto avanzato. Questo lo rende un giocatore duttile, il che è un plus per il club rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Francia: "Molti dubbi sul futuro di Maignan" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA