Anche perché, secondo quanto riferito, in Spagna, dal 'Mundo Deportivo', il quale ha rilanciato delle notizie provenienti dalla Turchia, la predilezione della famiglia Güler e del giocatore non sarebbe per i rossoneri e nemmeno per il Barcellona o per il Real Madrid, due dei giganti europei interessati alle sue prestazioni.
Güler, quale 'step intermedio' nella sua carriera, gradirebbe accettare la corte del Siviglia, che fu una delle prime società ad interessarsi al talento del turco. Il Siviglia è una soluzione gradita ai suoi famigliari per come sa valorizzare i propri calciatori, formare nuove stelle e ricavarne il massimo dalla vendita al miglior offerente.
Gli andalusi ritengono altissima la richiesta di commissioni
—Il Siviglia, però, secondo 'MD', per il momento non affonda il colpo. Motivo? I costi della clausola sono sostenibili, ma gli andalusi ritengono esagerato la richiesta di commissioni chieste dall'entourage di Güler per questo trasferimento (si vocifera di 15-20 milioni di euro addirittura).
Inoltre, i 'Nerviones', prima di acquistare, dovrebbero cedere qualcuno dei loro top player (Bono, Youssef En-Nesyri, Lucas Ocampos, Marcos Acuña) per poi pensare di sferrare l'attacco al gioiello del Fenerbahçe. Icardi si offre al Milan: la risposta del club >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA