Arda Güler, obiettivo di calciomercato del Milan, gradirebbe il Siviglia come sua prossima destinazione. Ma i negoziati presentano problemi
Il Milan, per questa sessione estiva di calciomercato, sta seguendo con estremo interesse Arda Güler, classe 2005, gioiello turco in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 con il Fenerbahçe. Come noto, però, il numero 10 dei gialloblu di Istanbul può andare via subito pagando la clausola rescissoria che ammonta a 17,5 milioni di euro.
Calciomercato Milan: Güler fa impazzire, ma situazione complicata
—
Quale squadra la spunterà nella corsa a Güler? Il Milan è fortemente interessato, tanto da aver fatto dei passi ufficiali sia con l'entourage del giocatore sia con il Fenebahçe. Ma sono tanti, davvero troppi i club che vogliono il calciatore e, ad oggi, è quasi impossibile ipotizzare quale sarà l'esito di questa vicenda di mercato.
Anche perché, secondo quanto riferito, in Spagna, dal 'Mundo Deportivo', il quale ha rilanciato delle notizie provenienti dalla Turchia, la predilezione della famiglia Güler e del giocatore non sarebbe per i rossoneri e nemmeno per il Barcellona o per il Real Madrid, due dei giganti europei interessati alle sue prestazioni.
Güler, quale 'step intermedio' nella sua carriera, gradirebbe accettare la corte del Siviglia, che fu una delle prime società ad interessarsi al talento del turco. Il Siviglia è una soluzione gradita ai suoi famigliari per come sa valorizzare i propri calciatori, formare nuove stelle e ricavarne il massimo dalla vendita al miglior offerente.