I Mondiali, si sa, sono un'ottima vetrina per i giocatori di tutto il globo, che hanno la possibilità di mettersi in mostra e sperare di ricevere una chiamata da qualche club importante. Non è questo il caso di Thomas Meunier, che probabilmente ha già raggiunto l'apice della sua carriera, ma non è detto che non possa ricevere altre proposte.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Interessa il belga Meunier”
Il terzino belga, che non è stato particolarmente impiegato nelle rotazioni del CT Roberto Martinez, è finito infatti nel mirino di alcuni top club europei. La società maggiormente interessata a Meunier sarebbe al momento il Barcellona, anche se il giocatore potrebbe non aspettare fino all'ultimo giorno di mercato una mossa dei blaugrana.
LEGGI ANCHE
Milan, interesse per Thomas Meunier
—Secondo il Mundo Deportivo, se Meunier non dovesse andare al Barcellona, potrebbe optare per una delle altre destinazioni.
Sembrerebbero interessate al difensore belga anche Milan e Juventus, oltre a due club di Premier League. Resta da capire se effettivamente queste società abbiano intenzione di fare il passo definitivo per un 31enne, anche se i costi potrebbero essere bassi, visto il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza il 30 giugno 2024. Milan, che affare mancato! Oggi illumina la mediana di una rivale >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA