CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Novità dalla Spagna sul futuro di Theo Hernández

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández, difensore del Milan, può diventare un pezzo pregiato del calciomercato estivo. Il 'Mundo Deportivo' rivela una news importante

Theo Hernández, giunto al Milan nell'estate 2019 per 22 milioni di euro a titolo definitivo dal Real Madrid, può diventare per i rossoneri un pezzo pregiato (in uscita) dell'imminente sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan - Rinnovo o no per Theo Hernández? Le ultime

—  

Il giocatore, infatti, è sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2026, con uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Questo è il momento ideale per trattare il rinnovo, con prolungamento dell'accordo e adeguamento dello stipendio.

In caso contrario, Theo potrebbe lasciare il Milan già in estate. Magari dinanzi a un'offerta da capogiro. Che potrebbe arrivare, a quanto pare, dal Bayern Monaco. Secondo quanto raccolto, infatti, in esclusiva dal 'Mundo Deportivo', Theo Hernández avrebbe già dato il suo benestare al Bayern per l'approdo - a fine stagione - nel club di Säbener Straße.

Affinché Theo Hernández vada a giocare nella società in cui, per vari anni, ha militato il fratello Lucas (costato 80 milioni di euro all'epoca del suo trasferimento dall'Atlético Madrid), mancherebbe, però, ancora un accordo tra Milan e Bayern Monaco sulla cifra di quella che, senza dubbio, diventerebbe una delle operazioni più importanti del calciomercato estivo 2024.


Con l'eventuale arrivo di Theo, il Bayern poi dovrebbe - secondo 'MD' - liberare Alphonso Davies, il cui contratto con i bavaresi scadrà il 30 giugno 2025, in direzione Real Madrid. I 'Blancos' lo pagherebbero circa 50 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, Criscitiello: "Allenatore, mercato, conflitti: Furlani a destra, Ibrahimovic a sinistra" >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.