Non sta disputando una grande stagione con l'Atalanta, Luis Muriel. L'attaccante colombiano, specialmente nella prima parte di campionato, non ha giocato con continuità. Sono solamente 14 le presenze in Serie A quest'anno, 20 in totale se si considerano anche Champions League e Coppa Italia. Così come sono pochi anche i gol segnati, sei in totale. Numeri non da Muriel, il quale sembrava stesse ritornando a giocare con più regolarità dopo l'infortunio di Zapata. Sul più bello, però, il numero 9 nerazzurro si è fermato per un infortunio muscolare.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Muriel, cessione in vista? Le ultime | News
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Luis Muriel potrebbe essere lontano dall'Atalanta: sullo sfondo c'è il Milan?
Il poco minutaggio concessogli da Gasperini avevano addirittura fatto pensare l'ex Udinese di dire addio all'Atalanta a gennaio. Secondo 'calciomercato.com', Juventus e Milan erano interessati al giocatore, salvo poi prendere decisioni diverse. In ogni caso, Muriel ha il contratto in scadenza nel 2023 e, considerata l'età - compirà 31 anni ad aprile -, il club bergamasco potrebbe pensare ad una sua cessione in estate. Chiaro è che per un classe 1991 con una situazione contrattuale del genere, la nuova proprietà statunitense non potrà chiedere più di 15 milioni di euro. Milan e Juventus torneranno nuovamente all'attacco? Staremo a vedere. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, esclusiva Bertotto.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA