- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Mateo Musacchio, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Da titolare ad esubero. Questo il triste destino, finora, per Mateo Musacchio, classe 1990, difensore argentino di passaporto spagnolo che gioca nel Milan dal 2017.
"Musacchio, infatti, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2021 e, nelle intenzioni della società rossonera, avrebbe dovuto essere venduto in questa sessione di calciomercato.
"Problema: Musacchio si è infortunato nello scorso mese di giugno: operato alla caviglia sinistra, rientrerà non prima di ottobre inoltrato. Forse novembre. E quelle squadre della Liga spagnola che si erano interessate a lui si sono dileguate.
"Musacchio, giocoforza, resterà al Milan per adesso. In autunno, poi, come riferito da 'MilanNews.it', il club di Via Aldo Rossi valuterà le sue condizioni e stabilirà il futuro del numero 22 con il suo procuratore Marcelo Lombilla.
"Le intenzioni di Musacchio sarebbero quelle di continuare a giocare in rossonero anche oltre la data di scadenza del suo contratto. Il Milan, però, sembra non essere propriamente di questo avviso ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA