© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
La settimana appena iniziata potrebbe dire molto sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Valencia per Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense con passaporto italiano che è tra i prioritari obiettivi del Diavolo per rinforzare la propria mediana per la stagione 2023-2024.
Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Musah ha già trovato un'intesa economica con il Milan: per lui pronto un contratto di quattro anni, con scadenza fissata, dunque, al 30 giugno 2027, a 2 milioni di euro netti a stagione. Manca, però, ancora un accordo con il Valencia, società con cui il giocatore è sotto contratto per altri tre anni.
Il Milan, ha spiegato il quotidiano romano, vorrebbe acquistare il cartellino di Musah, a titolo definitivo, per 20 milioni di euro e ha già informato il Valencia che, a breve, riceverà la proposta. I 'Murciélagos', però, puntano ad incassare almeno 25 milioni di euro dalla partenza del loro numero 4, dovendo effettuare almeno una cessione importante in questa sessione di calciomercato.
Musah è convinto di poter cogliere l’occasione Milan, un treno che non vorrebbe perdere. Sul giocatore, più defilata, c'è anche l'Inter. Per il ragazzo, che già parla la nostra lingua, sarebbe un ritorno in Italia dopo aver vissuto per dieci anni a Castelfranco Veneto. Mercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA