© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il Milan, alla ricerca di centrocampisti in questa sessione estiva di calciomercato, è molto vicino a piazzare il colpo Tijjani Reijnders dell'AZ Alkmaar. Ma il club di Via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di fermarsi all'olandese.
Nel mirino del Milan, per questo calciomercato estivo, c'è anche Yunus Musah. Classe 2002, il centrocampista statunitense con passaporto italiano ha vissuto i primi dieci anni della sua vita a Castelfranco Veneto. È di proprietà del Valencia, squadra con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2026.
Per Musah, autore, nell'ultima stagione, di 37 partite tra Liga e Coppa di Spagna - con 2 assist all'attivo - per i 'Murciélagos', l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha messo in atto, secondo il 'CorSport', una strategia di attesa. Ha avvisato il Valencia di aver intrapreso un dialogo con il giocatore, però, avendo già trovato un accordo di massima con Musah.
Adesso il Milan dovrà intensificare i dialoghi con il club iberico per chiudere l'operazione Musah intorno ai 20 milioni di euro, cifra desiderata dal club di Via Aldo Rossi, a fronte dei 25 attualmente chiesti dalla società di Peter Lim. Tonali, Reijnders e Musah; le verità di Albertini >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA