© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, per il quale i rossoneri sono in trattativa con il suo club di appartenenza, il Valencia. I rossoneri vorrebbero chiudere i negoziati in questi giorni, di modo da poter salire sull'aereo per gli Stati Uniti d'America, dove il Diavolo disputerà tre amichevoli contro Real Madrid, Juventus e Barcellona, anche con Musah.
Il Milan è convinto che, sistemando un po' l'offerta per i 'Murciélagos', la trattativa di calciomercato per Musah possa sbloccarsi. Intanto, ieri il centrocampista statunitense di passaporto italiano, classe 2002, non ha preso parte all'amichevole della squadra di Rubén Baraja contro il Nottingham Forest. Questo particolare, per il quotidiano romano, costituisce un concreto elemento nel dialogo tra le parti.
Un'operazione, insomma, da concludere a stretto giro di posta, così com'è stato per Tijjani Reijnders. Qui l’intesa tra Milan e Musah c’è già da tempo. Bisogna, però, ha concluso il 'CorSport', arrivare a capo con il Valencia. Ma il Milan può andare incontro alle richieste - gli spagnoli devono fare cassa pesantemente, in questo mercato - utilizzando i bonus: 20 milioni di euro totali sarebbero un buon compromesso. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA