- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan pensa anche alle cessioni e, una di queste, potrebbe riguardare il centrocampista Yunus Musah. Arrivato dal Valencia la scorsa stagione per circa 20 milioni di euro, il centrocampista statunitense ha 22 anni ed è una giovane promessa del calcio.
Come riportato dal sito spagnolo fichajes.net, l'esperienza al Milan di Musah sembra essere ai titoli di coda. La causa di questa possibile partenza è l'esonero di Paulo Fonseca, avvenuto domenica scorsa dopo il match contro la Roma, ed il conseguente arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo. Con quest'ultimo, infatti, il numero 80 rossonero sembra essere finito tra le riserve e, quindi, potrebbe lasciare Milano.
Al Milan, il rendimento di Musah si è dimostrato al di sotto delle aspettative e la mancanza di continuità ha fatto diminuire il valore di mercato del centrocampista. Per lui, i rossoneri potrebbero accettare offerte che partano dai 15 milioni di euro.
Musah ha potenziale, duttilità ed esperienza internazionale con gli Stati Uniti. Questi tre fattori potrebbero essere determinanti per suscitare l'interesse di diversi club, intenzionati a rinforzarsi durante questa sessione di calciomercato. La priorità del Milan sarà quelle di cercare una soluzione che possa portare benefici sia al giocatore che al club.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA