- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Roma 2-5 | News (Getty Images)
Nelle ultime settimane Yunus Musah è stato accostato soprattutto al Lione e si è parlato di un possibile addio al Milan, ma Paulo Fonseca ha una posizione molto chiara sul suo futuro. Giusto qualche giorno fa, dopo il match contro il Real Madrid, il tecnico lusitano ha speso parole importanti per il centrocampista statunitense.
“Sono sicuro al 200% che è il tipo di giocatore per il nostro gioco. L'ha dimostrato oggi, in 30 minuti: è stato incredibile con solo pochi giorni di lavoro con noi. Ho molta fiducia in lui. Credo che possa essere molto importante per la nostra squadra. Ma ovviamente deve migliorare molte cose. La mia opinione? Ha le caratteristiche giuste per giocare in questa posizione nel nostro gioco".
I colleghi di 'calciomercato.com' hanno fatto il punto della situazione in merito. Yunus Musah, si legge, non viene considerato cedibile dal Milan. Il ragazzo ha margini di crescita importanti ed è adatto al gioco di Paulo Fonseca, che lo vede come uno dei titolari a centrocampo. Nei giorni scorsi, come detto, ci sono state le prime avances del Lione, che ha chiesto informazioni. L'interesse, per quanto forte possa essere, rischia di rimanere tale proprio perché viene ritenuto una pedina fondamentale dello scacchiere rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA