© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri, infatti, hanno individuato nel centrocampista statunitense, classe 2002, la mezzala ideale in una mediana a tre. Ben consapevoli, però, che il giocatore cresciuto, da ragazzino, a Castelfranco Veneto, può giocare anche in un centrocampo a due.
Musah e il Milan, secondo la 'rosea', hanno un principio di accordo per un contratto da 2 milioni di euro netti a stagione. Se fosse per loro, dunque, il trasferimento si sarebbe già concluso. Anche qui, come nel caso di Christian Pulisic, altro giocatore che ha già un'intesa con il Diavolo, l'ostacolo da superare è altrove.
Il Valencia, club con cui Musah è sotto contratto fino al 30 giugno 2026, non vuole scendere sotto i 25 milioni di euro per cedere il suo cartellino. Il Milan, dal canto suo, spera di chiudere a meno. La distanza tra le parti, ad ogni modo, non è impossibile e quindi la trattativa può andare in porto con la giusta opera di convincimento. Milan, un nome nuovo per l'attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA