CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Avanti tutta per Musah: fiducia per la chiusura

Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah è pronto a diventare un giocatore del Milan in questo calciomercato estivo. Prosegue senza sosta la trattativa con il Valencia

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha spiegato come Arnaut Danjuma e Yunus Musah (o almeno uno dei due) possano salire sull'aereo che, venerdì 21 luglio, condurrà i rossoneri di mister Stefano Pioli negli Stati Uniti d'America. Lì, infatti, il Diavolo prenderà parte al Soccer Champions Tour, giocherà in amichevole contro Real Madrid, Juventus e Barcellona e l'obiettivo di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada è di avere l'olandese e lo statunitense a disposizione.

Calciomercato Milan: rush finale per prendere Musah

—  

Ieri il Valencia ha giocato e vinto la sua amichevole contro il Nottingham Forest. Musah non è sceso in campo. Segnale da non sottovalutare, questo, in tempo di mercato. Il giocatore statunitense, classe 2002, che per il tecnico Pioli rappresenta l'ideale complemento - nel 4-3-3 - a Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders - può sbarcare nella Serie A italiana, per vestire la maglia rossonera, per circa 18-20 milioni di euro.

Il giocatore vuole solo il Milan e lo ha detto al Valencia

—  

Il Valencia sperava, per Musah, in qualche concreta chiamata dalla Premier League, ma questa non è arrivata. Inoltre, Musah ha già un'intesa con il Diavolo per un contratto pluriennale da 2 milioni di euro netti a stagione. Vuole giocare per il Milan e lo ha riferito al suo attuale club. Insomma, la società di Via Aldo Rossi è l'unico interlocutore per i 'Murciélagos'. Il numero 4 bianconero è attratto dal progetto del Milan di Pioli e molto probabilmente lo sposerà nel giro di qualche giorno.

Con un assegno da 25 milioni di euro il Valencia saluterebbe il suo gioiellino, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale sulla trattativa Musah. Il Milan non ci arriverà ma si avvicinerà sensibilmente, ecco perché c’è fiducia per chiudere in queste ore. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>