Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sprint per Musah: con lui c’è già intesa, ma …

Yunus Musah Valencia Calciomercato AC Milan
Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, ha già un accordo con i rossoneri. Il Valencia, però, è un osso duro con cui trattare ...
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha anche fatto il punto della situazione su Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense in possesso del passaporto italiano che il Diavolo, ormai da qualche tempo, sta trattando con il Valencia.

Calciomercato Milan: avanti a oltranza per Musah

—  

Per la 'rosea', servirà ancora tempo per arrivare alla fumata bianca per il trasferimento del numero 4 dei 'Murciélagos' alla corte di Stefano Pioli. Il Milan ha in pugno il giocatore, che ha giocato 37 partite tra Liga e coppe nazionali con il Valencia nell'ultima stagione, anche perché, da tempo, Musah e i rossoneri hanno trovato un'intesa.


L'accordo è per un contratto di quattro anni, con scadenza 30 giugno 2027, da 2 milioni di euro a stagione. Peter Lim, proprietario del Valencia, però, fa muro: ha rifiutato anche la seconda offerta milanista perché non arriva alla cifra richiesta per la cessione, ovvero 25 milioni di euro.

Il Valencia per ora tiene duro. Il giocatore vuole i rossoneri

—  

La sensazione, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', è che l’affare possa andare in porto più avanti. Per il Diavolo, ad ogni modo, Musah è l'elemento perfetto per completare la mediana rossonera con gli altri nuovi acquisti Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders. Milan, Moncada ci prova per un altro attaccante >>>

tutte le notizie di