© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto su Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense di passaporto italiano che, di fatto, è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare ulteriormente la propria mediana.
Per la 'rosea', il Milan ha presentato al Valencia un'offerta - migliorata - di 18 milioni di euro più bonus per il cartellino di Musah, sotto contratto con i 'Murciélagos' fino al 30 giugno 2026. Ora spetterà a Peter Lim, proprietario del club iberico, valutare l'offerta e decidere se accettarla o meno.
Finora il magnate di Singapore è sempre stato irremovibile, non scendendo mai dalla richiesta di 25 milioni di euro per il suo numero 4. Questo nonostante il giocatore arrivò in bianconero a costo zero, nell'estate 2019, dal vivaio dell'Arsenal. E che pertanto, da una sua partenza, il Valencia farà comunque totale plusvalenza.
Il giocatore ha già fatto la sua scelta: vuole indossare la maglia del Milan, con cui ha già un'intesa. In questi giorni Musah si sta allenando da solo: chiaro indizio sul punto di rottura al quale è arrivato il suo rapporto con il club spagnolo. Il Milan attende con fiducia, forte del gradimento del ragazzo. Milan, grande novità sul fronte mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA