© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In questa sessione estiva di calciomercato il Milan è a caccia di centrocampisti per ovviare alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, a tal proposito i rossoneri si sarebbero fatti avanti con il Valencia per Yunus Musah.
Classe 2002, alla sua terza stagione in Spagna con i 'Murciélagos', nell'ultima annata Musah ha giocato 37 partite tra Liga e coppe nazionali, con 2 assist all'attivo. Nato a New York, è perno della Nazionale statunitense dal 2020 (altre 24 presenze), ma conosce bene l'Italia per aver vissuto i primi dieci anni della sua vita a Castelfranco Veneto.
Arrivasse Musah, magari con Christian Pulisic, il Milan del fondo RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale non potrebbe fare altro che confermare la propria connotazione a stelle e strisce. Il problema è il costo del cartellino: il Valencia, infatti, valuta Musah, il cui contratto con gli iberici scadrà il 30 giugno 2026, almeno 25 milioni di euro. Milan, il Besiktas si fa avanti per Rebic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA